Direttiva UE sulla Privacy - Questo sito WEB usa i cookies in ausilio all'autenticazione, alla navigazione e ad altre funzioni. L'utilizzo di questo sito WEB implica accettare che dei cookies possano essere memorizzati sul tuo dispositivo.  Guarda il documento sulla privacy.

Qsl di Sezione  

   

Online Visitor Map  

   

Login Soci  

   

Solar Situation  

Sunspots Today

sdo.gsfc.nasa.gov

   

Paesi  

Top 6 Settimana :
Italy flag 40%Italy
Europe flag 33%Europe
China flag 7%China
France flag 7%France
Russia flag 7%Russia
United States flag 7%United States
   

Sistemi operativi  

Top 10 Settimana :
27%Windows 7
27%Windows NT
20%Mac OS X
7%Android
7%iPad
7%Linux
7%Windows 2003
   

Browsers  

Top 10 Settimana :
13%FireFox 64.0
13%FireFox 65.0
13%Mozilla
7%Internet Explorer 6.0
7%FireFox 59.0
7%FireFox 5.0
7%Google Chrome 72.0.3626.105
7%Google Chrome 63.0.3239.132
7%Google Chrome 72.0.3626.109
7%Google Chrome 70.0.3538.102
   
   

RADIOAMATORI IN MONTAGNA 2011

Dettagli

RADIOAMATORI IN MONTAGNA”

25 e 26 Giugno

Superato il periodo invernale, che ci ha visto impegnati nelle Fiere radiantistiche, ora ci stiamo impegnando nell’organizzare la tradizionale manifestazione Radioamatori in Montagna.

Per chi non ha mai partecipato alle precedenti edizioni, in special modo per i nuovi Soci, che sono tanti, vado subito a spiegare … …

Il periodo scelto è Sabato 25 e Domenica 26 di Giugno.

Il 25 Giugno di buon mattino il Consiglio Direttivo con l’indispensabile aiuto dei soci più volenterosi, dopo aver caricato i vari automezzi, ci avvieremo alla volta del Monte Murano.

Giunti in loco, attiveremo il “Campo Radio”, composto da tende di varie ed idonee dimensioni, atte ad ospitare, le varie postazioni radio, sarà innalzato il palo telescopico per le antenne in HF ed altri pali per le VHF e le UHF.

Il campo sarà alimentato da un gruppo elettrogeno e sarà dotato di brandine per il pernottamento in tenda di quanti lo vorranno.

Pertanto, tolto il tempo dedicato al montaggio e smontaggio del campo, tutto il tempo restante sarà dedicato per le operazioni di radiocollegamenti e per …………… mangiare.

Si pensa di organizzare il “vettovagliamento” del pranzo e della cena del sabato 25 giugno, con spaghettata, affettati e melone ecc. ecc.

Per il Pranzo Sociale della Domenica si ripeterà l’esperienza fatta in occasione dell’assemblea generale fatta in Sede.

Il tutto con prezzi contenutissimi. (Recupero spese)

Spero che l’iniziativa possa interessare e veda la massiccia partecipazione dei Soci, che potranno così scambiare le proprie esperienze e conoscerci meglio tra noi.

Per fare in modo che tutto funzioni bene e si possa passare una due giorni radiantistica, abbiamo bisogno delle PRENOTAZIONI per non far mancare ne sperperare nulla.

Questo a grandi line, il programma, seguirà altre info più dettagliate.

 

 Il Consiglio Direttivo

Sezione CISAR Ancona

 

   
© ALLROUNDER