Direttiva UE sulla Privacy - Questo sito WEB usa i cookies in ausilio all'autenticazione, alla navigazione e ad altre funzioni. L'utilizzo di questo sito WEB implica accettare che dei cookies possano essere memorizzati sul tuo dispositivo.  Guarda il documento sulla privacy.

Qsl di Sezione  

   

Online Visitor Map  

   

Login Soci  

   

Solar Situation  

Sunspots Today

sdo.gsfc.nasa.gov

   

Paesi  

Top 4 Settimana :
Italy flag 62%Italy
Austria flag 17%Austria
Europe flag 17%Europe
United States flag 4%United States
   

Sistemi operativi  

Top 10 Settimana :
54%Windows NT
17%Windows 7
12%Windows XP
8%Android
4%IPhone
4%Windows 2000
   

Browsers  

Top 10 Settimana :
29%Google Chrome 88.0.4324.190
12%Internet Explorer 6.0
12%FireFox 85.0
8%FireFox 46.0
8%Google Chrome 88.0.4324.181
8%Mozilla
4%FireFox 86.0
4%Google Chrome 88.0.4324.96
4%Google Chrome 56.0.2924.90
4%Safari 604.1
   
   

Buon compleanno!

Dettagli

La nostra  Sezione nasce proprio venti  anni orsono, grazie alla volontà di un manipolo di OM con il preciso intento di realizzare una Rete Nazionale di ponti interconnessi tra di loro, si costituisce così una associazione nazionale che prende il nome di C.I.S.A.R., dove l’ acronimo, come tutti i lettori di questo post sapranno, sta per: “Centro Italiano Sperimentazioni (ed) Attività Radiantistiche”.


In questo “ventennio” molte cose sono state realizzate, molta radiofrequenza è passata sopra le nostre antenne, nel corso di questi anni l’ associazione ha subito una lenta e progressiva evoluzione e trasformazione, con una forte escalation sopratutto in questi ultimi anni, passando dalla mission iniziale ad uno spettro più ampio di attività ed interessi, soprattutto rivolto verso le nuove tecnologie. Incremento non solo tecnologico ma soprattutto, e questo ci fa molto piacere,  del “corpo sociale” che si è passati da uno sparuto gruppo di entusiasti iniziali ad un numero di soci attuali che supera la quota ottanta!

Senza ri-propinarvi tutto quello che è stato realizzato basta dare un’ occhiata a questo sito ed al nostro Blog ( senza tralasciare Facebook, YouTube, Livesteam…) e ci si renderà subito conto che l’ entusiasmo di allora non si è ancora assopito, anzi siamo pronti ad affrontare nuove avventure radiantistiche e sfide tecnologiche per il futuro!

Si, ma quando se magna!?

Lo so che dopo aver letto le righe qui sopra avete subito pensato…ma quando si festeggia!?

I festeggiamenti li rimandiamo alla prossima edizione di “Radioamatori in Montagna” in modo da allargare il momento conviviale anche ad altri amici e colleghi lontani… un brindisi lo faremo anche nell’ imminente Assemblea Annuale dei Soci.


… e come si dice tra Radioamatori: “ altre 100 di queste spire”!!!


   
© ALLROUNDER