Direttiva UE sulla Privacy - Questo sito WEB usa i cookies in ausilio all'autenticazione, alla navigazione e ad altre funzioni. L'utilizzo di questo sito WEB implica accettare che dei cookies possano essere memorizzati sul tuo dispositivo.  Guarda il documento sulla privacy.

Qsl di Sezione  

   

Online Visitor Map  

   

Login Soci  

   

Solar Situation  

Sunspots Today

sdo.gsfc.nasa.gov

   

Paesi  

Top 0 Settimana :
   

Sistemi operativi  

Top 10 Settimana :
   

Browsers  

Top 10 Settimana :
   
   

Evento annullato

Dettagli

 

 EVENTO ANNULLATO

 

Si comunica a tutti i soci e simpatizzanti che per quest'anno l'evento
Radioamatori in Montagna 2018, previsto il per il weekend del 23-24 giugno 2018, è stato annullato.


Dopo il nulla osta dell'ente parco e di tutti gli altri enti coinvolti, è emerso che è cambiata la proprietà del terreno dove si svolge la manifestazione.

A seguito di un carteggio via mail abbastanza intenso è venuto fuori che la nuova proprietà vuole una offerta non quantificata per poterci far fare l'evento, a tutti noi è sembrata una richiesta fuori dal nostro modo di operare e dato che il tempo per le trattative è scarso abbiamo deciso di annullare l'evento, abbiamo così tutti il tempo per contattare queste persone e vedere come muoverci per le future edizioni.


I prossimi passi che faremo saranno quelli di comunicare a tutti gli enti che c'è stata questa richiesta e di verificare se sia effettivamente una cosa legittima.

Ma il CISAR Ancona non si ferma mai e visto che ci eravamo tenuti il fine settimana libero, perché non organizzare qualcosa di alternativo?


Per ragioni di manutenzione e di ampliamento della rete WiFi Nazionale è necessario un intervento sul Monte Grimano e quindi ci siamo organizzati con tavoli e sedie per passare  una giornata di attività/picnic insieme.


Chiunque volesse può rispondere con la propria adesione per sabato 23, partenza dal QRL del Presidente per andare in postazione e collegare la parabola a 5GHz con il Veneto.


E' l'occasione giusta per vedere i nostri "super tecnici" al lavoro e per dare una mano operativa all'associazione e per condividere una giornata conviviale.
Si prevede la partenza intorno alle ore 8.30, pranzo al sacco ed il rientro intorno alle ore 16.

Magari possiamo valutare questa postazione per una nuova versione di Radioamatori in Montagna? andiamo a vedere!!

Saluti
CONSIGLIO DIRETTIVO   - CISAR Ancona

   
© ALLROUNDER