Direttiva UE sulla Privacy - Questo sito WEB usa i cookies in ausilio all'autenticazione, alla navigazione e ad altre funzioni. L'utilizzo di questo sito WEB implica accettare che dei cookies possano essere memorizzati sul tuo dispositivo.  Guarda il documento sulla privacy.

Qsl di Sezione  

   

Online Visitor Map  

   

Login Soci  

   

Solar Situation  

Sunspots Today

sdo.gsfc.nasa.gov

   

Paesi  

Top 4 Settimana :
China flag 40%China
Europe flag 20%Europe
Italy flag 20%Italy
United States flag 20%United States
   

Sistemi operativi  

Top 10 Settimana :
40%Unknown
20%Mac OS X
20%Ubuntu
20%Windows NT
   

Browsers  

Top 10 Settimana :
40%Internet Explorer 9.0
20%FireFox 72.0
20%FireFox 62.0
20%Google Chrome 90.0.4430.212
   
   

Home - Centro Italiano Sperimentazione ed Attività Radiantistiche

CISAR associazione nazionale radioamatori C.F. 96315430585
  1. Radioascolto: le info di maggio 2021
    Gruppo Radioascolto Subalpino

    Ascoltiamo le stazioni private italiane in Onda Media

    SW-ITA

    Dal suolo italiano, in Onda Media, non trasmette solo RAI Radio1 (Radio2 e Radio3 hanno cessato da tempo). C'è un mondo in continuo divenire di stazioni private italiane. Vediamo chi c'è.

     
  2. Nuove sezioni: CISAR Assisi
      NUOVA SEZIONE CISAR
       Sez. di ASSISI
     
     

    Si informano i soci che è stata ratificata la Sezione CISAR ASSISI. Al Presidente Paolo IZ0MMD, al C.D. e a tutti i componenti della sezione giunga il saluto di benvenuto e l'augurio di una proficua attività.



    C.D.N.  e C.S.N.

    ---------------------------------------------------------

  3. Radioascolto: le info di aprile 2021

    WSPR


    In questo inizio mese ho provato la modalità WSPR sui 10 MHz, prima in RX, poi anche in TX. Vediamo chi mi ha ricevuto...

     
  4. Buona Pasqua
                 Buona Pasqua 2021             



    Cari Soci,

    anche quest' anno, purtroppo, la situazione di emergenza sanitaria nazionale causata dal COVID-19 continua a deviare i nostri progetti oltre che le nostre abitudini di vita quotidiana.

    Avevo, per tale motivo, il desiderio di porgere un augurio particolare: un augurio di buona Pasqua rivolto soprattutto a chi, da più di un anno, si dedica quotidianamente alle attività sanitarie, a chi con orgoglio e senza timore presta assistenza e cure alle persone colpite dal coronavirus; una buona Pasqua anche a tutte le famiglie dei colleghi radioamatori e non che, per la stessa causa, hanno subito la perdita di una persona cara.

  5. Il nostro Sito di nuovo On-Line
          IL NOSTRO SITO DI NUOVO ON-LINE      

    Dopo 12 giorni dall' incendio al Datacenter OVH di Strasburgo, giorni nei quali abbiamo nutrito la speranza che i nostri dati e backup degli stessi non siano andati in fumo, sono stati riavviati i server che erano in parte interessati all'incidente: con molta gioia e altrettanta sorpresa abbiamo il nostro sito nuovamente On-Line!


    Il VPS (Virtual Private Server) gestito dall'Associazione, oltre al sito, ospita anche il sistema SA C.I.S.A.R., il sito della Segreteria Nazionale e il nostro sistema di audioconferenza OBBELIX.

    I servizi disponibili sono SA e OBBELIX, mentre rimane sospeso l'accesso al sito della Segreteria Nazionale che si provvederà nei prossimi giorni ad aggiornare per essere disponibile quanto prima. Confidiamo nelle vostre segnalazioni in caso di malfunzionamenti o mancanza di informazioni.

   
© ALLROUNDER